IT

EN

DE

ES

FR

PT

RU

Choose your language

   

 

 
Cisterne, serbatoi per gasolio, serbatoi per trasporto carburante, serbatoi omologati, contenitori distributori mobili, sistemi di erogazione carburante, serbatoi per acqua, serbatoi da interro, serbatoi antincendio, serbatoi per olio esausto

SERBATOI PER GASOLIO TANK FUEL SELF SERVICE


  SISTEMA DI EROGAZIONE

 

serbatoi gasolio tank fuel self service colonnina di erogazione self service per serbatoi gasolio
 
 

Colonnina elettronica Self Service con contatore digitale alta precisione, disponibile nelle versioni alta (per impianti esistenti e/o impianti tipo stradale-industriale) o tank (per l'applicazione su cisterne omologate),

 

Ogni serbatoio gasolio omologato TANK FUEL viene corredato della seguente documentazione:
- Manuale d'uso e manutenzione CE;
- Dichiarazione di CONFORMITA';
- Copia certificato di Omologazione;
- Tabella metrica;
- Manuale di programmazione.

Garanzia: 2 anni

chiave lettronica self service, serbatoi gasolio filtro separatore d'acqua, serbatoi gasolio

Optional: filtro separatore d'acqua

 

DESCRIZIONE TECNICA

Serbatoi per gasolio, distributori mobili di tipo elettronico (con sistema di controllo e gestione dell'erogato) TANK-FUEL CUBE SELF SERVICE, omologati dal Ministero degli Interni secondo il D.M. 19/03/90 e successive modificazioni ed estensioni (D.M.12/09/2003).
Sono corredati di vasca di raccolta avente capacità pari alla metà del contenuto totale del serbatoio, scaletta di servizio a partire dal 5.000 lt, sistema di erogazione e tettoia* di protezione (secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale).
I serbatoi e le vasche di raccolta, sono realizzati in acciaio al carbonio di qualità S235JR, secondo Normativa UNI EN 10025/93 e trattati esternamente con due mani di primer e successiva finitura con due mani di smalto sintetico griglio metallizzato. Sono provvisti di manicotto di scarico o pulizia con tappo zincato da 1", manicotto superiore per sonda di livello, attacco per collegamento cavo di terra, passo d'uomo di diametro 400mm, completo di bulloni e guarnizione antibenzina con bocca di carico da 3" con tappo rapido a baionetta lucchettabile e valvola limitatrice di carico al 90%, sfiato con terminale tagliafiamma in ottone, indicatore di livello meccanico a galleggiante, quadro elettrico e sonda di livello (integrati).

Serbatoio gasolio TANK FUEL omologato con sistema di erogazione SELF SERVICE
Gruppo di erogazione elettronico SELF SERVICE,
con elettropompa autoadescante con by-pass incorporato (alimentazione 220V) portata nominale di 70 lt/min o di 100 lt/min, collegato ad una tubazione di aspirazione con valvola di non ritorno con molla tarata e valvola a sfera di chiusura  (utile in casi di manutenzione al gruppo pompante), comprensivo testata elettronica con contalitri volumetrico digitale (di elevata precisione +/- 0,5%), pistola automatica, tubo di erogazione per carburanti raccordato (lunghezza mt. 4), due filtri anti impurità a maglia metallica in aspirazione, portapistola ricavato nella struttura, leva esterna di marcia e arresto pompa lucchettabile, il tutto racchiuso in una struttura autoportante in lamiera stampata con trattamento anticorrosione garantita IP56.
Il complesso elettronico permette la gestione di 80 utenti (nella versione MC) e di 120 utenti (nella versione FM), mediante codici riservati o chiavi elettroniche i-button, con possiblità di inserimento di ulteriore codice di riconoscimento (ad esempio codice del mezzo da rifornire o targa) e kilometraggio (entrambe le versioni hanno una memoria locale di max 255 erogazioni).

I rifornimenti vengono monitorati mediante software aggiuntivo (provvisto di licenza d'uso) che permette di eseguire stampe e controlli sull'erogato (possibilità di filtrare le stampe per codice utente, codice mezzo e data). Il trasferimento dei dati dal terminale elettronico al pc può avvenire in remoto mediante un lettore di chiavi I-button (key reader USB), od in tempo reale mediante un convertitore (converte USB), con il vantaggio di seguire le operazioni in tempo reale.
Il sistema è dotato altresì di allarme di minimo livello con possiblità di attivazione blocco pompa.
La colonnina elettronica è disponibile nelle seguenti versioni:

-
Self service MC TANK per applicazioni su serbatoi omologati da sterno, con possibilità di aggiunta di filtro separatore d'acqua esterno;
-
Self service FM TANK per applicazioni su serbatoi omologati da sterno, con possibilità di aggiunta di filtro separatore d'acqua esterno, stampate a bordo, ed indicatore di livello elettronico ocio che calcola in tempo reale il quantitativo residuo all'interno della cisterna (provvisto di allarmi e blocco pompa per minimo livello);
-
Self service MCF per applicazioni fuori terra (esempio colonnina per impianti interrati), comprensiva di filtro separatore d'acqua integrato;
-
Self service FM per applicazioni fuori terra (esempio colonnina per impianti interrati), comprensiva di filtro separatore d'acqua integrato, stampate a bordo, ed indicatore di livello elettronico ocio che calcola in tempo reale il quantitativo residuo all'interno della cisterna (provvisto di allarmi e blocco pompa per minimo livello).

 Tutti i TANK-FUEL possono essere equipaggiati di filtro separatore d'acqua in mandata.

* la tettoia di protezione è opzionale ed è realizzata in tubolare zincato con copertura in lamiera grecata zincata. Costituita da quattro pali predisposti per l'inserimento nei supporti delle vasche di raccolta, telaio superiore e lamiera di copertura.  

 
 
 
TABELLA DIMENSIONALE
CAPACITA' DIAMETRO LUNGHEZZA TOT DIMENSIONI VASCA TETTOIA PESO
3.000 lt. 1.500 mm 1.840 mm 1600x2200xh470 mm 2.350x2.500 495 Kg
5.000 lt. 1.800 mm 2.150 mm 2000x2450xh550 mm 2.350x2.750 674 Kg
7.000 lt. 1.800 mm 2.900 mm 2000x3200xh550 mm 2.350x3.500 821 Kg
9.000 lt. 1.800 mm 3.660 mm 2000x4100xh550 mm 2.350x4.400 934 Kg
 
Tank-Fuel E/55-E80    Tank-Fuel CUBE56    Tank-Fuel LIGHT   Tank-Fuel SELF55        
Tank-Fuel CUBE70MC    Tank-Fuel SSMC    Tank-Fuel GE

Torna ad inizio pagina ^

 
 
 

SEGUICI  ANCHE SU DEMO serbatoi su Facebook  DEMO serbatoi su YouTube

PRODOTTI

SERBATOI E CISTERNE-DOWNLOAD

TANK-FUEL
- Scheda tecnica
- D.M. 19/03/1990
- D.M. 12/09/2003

MOBILTANK
- Scheda tecnica

MOVI-TANK
- Scheda tecnica 

DEMO SERBATOI s.r.l.

Zona Inustriale C.da Stampallone
64036 CELLINO ATTANASIO (TE)
Tel. +39 (0)861/668551
Fax +39(0)861/650980
Mob. +39 339/4730201
info@demo-serbatoi.com

RICHIEDI INFO E PREVENTIVI
-
Compila il modulo
-
Invia e-mail

Gestione dei dati personali
-
Privacy


  NEWS                 
Visita la nostra sezione
ENGINEERING
per visualizzare le foto
degli ultimi lavori